Aéroport Dakar

Il Tuo Viaggio Solidale

LA METAMORFOSI DEL CUORE

Vieni con noi

“ Il Paradiso in un Sorriso”

Il Viaggio solidale per Sabrina ONLUS è un’esperienza diretta sul luogo dove operiamo, a costi contenuti.

A stretto contatto con la popolazione locale, potrete osservarci e aiutarci nelle nostre missioni di volontariato in prima linea

Allo stesso tempo potrete rilassarvi in riva al mare, sulle lunghissime spiagge di sabbia bianca, godervi il sole e gli abitanti del Senegal, che non mancheranno mai di essere generosi, ospitali e farvi divertire: non a caso siamo in Senegal, “la terra della Teranga” (ospitalità) !

Una piccola parte della vostra quota associativa verrà devoluta alla ONLUS come contributo a sostegno alle necessità dei bambini e della casa famiglia stessa

… Sulle Spiagge candide del  Senegal ai confini con la Mauritania, respirando l’aria del vicino deserto della Regione di Sant Louis Hidrobas, in hotel Resort Oasi, di fronte alla Casa Famiglia Sabrina Onlus

VIAGGIA IN COMFORT E SICUREZZA

• Quota di partecipazione: € 650, a persona in camera singola o doppia (letto aggiuntivo per bambini  a richiesta). Uuna piccola parte della quota sarà devoluta a Sabrina Onlus a sostegno dei bambini orfani della nostra Casa Famiglia sita di fronte l’hotel.

•  Il Pacchetto comprende: Soggiorno di 10 gg. 9 notti in All Inclusive pasti inclusi e acqua c/o hotel Oasi (1°notte hotel Dakar) uso piscina, accesso diretto alle spiagge, visite guidate ai villaggi, attività in casa famiglia, trasferimenti auto privata con autista da/per aeroporto e durante  tutto il soggiorno.

• Il Pacchetto NON comprende: Volo su Dakar, assicurazione viaggio, bevande salvo l’acqua e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo « il pacchetto comprende ».

• Tour facoltativo non compreso: Khare! « All’isolotto del Nonno » in pagoda: € 135 a persona. Comprende: visita a 300km a nord fino in Mauritania di un villaggio sperduto su di un bellissimo atollo di terra rimasto indietro nel tempo, abitato anche dai nostri bimbi adottati.

1º Giorno: DAKAR Trasferimento all’ Hotel di Dakar e Teranga di benvenuto;

2° Giorno:  Partenza per Sant Louis, il Driver con auto privata sarà a vostra completa disposizione per un viaggio confortevole in totale sicurezza. Arrivo all’Hotel Oasi, benvenuto e pranzo nel ristorante. Pomeriggio di riposo con accesso libero alla piscina.

3° giorno: Visita all’adiacente Casa Famiglia incontro con i bimbi, visita al villaggio. Pranzo in Hotel. Attività varie.

4° giorno: Visita alla città di Sant Louis e La Ville con accesso libero al Villaggio Artigianale. Rientro in Hotel e nel pomeriggio attività in casa famiglia.

5° giorno: Visita all’asilo dei bimbi del Villaggio Khor e alle abitazioni dei bimbi sostenuti da Sabrina Onlus. Ritorno in Hotel e nel pomeriggio attività in casa famiglia.

6° giorno: Tour nel Villaggio di Tak con visita alle abitazioni costruite sulla  sabbia; conosceremo altri bimbi adottati e visiteremo le loro case. Rientro in Hotel. Pomeriggio libero. Serata in spiaggia al suono dei JAMBE’ con musica e balli avvolti dal  tramonto africano.

7° giorno: Visita al Villaggio di Bayall e alle scuole elementari; rientro in Hotel, pranzo e attività varie.

8° giorno: Tour facoltativo non incluso nella quota: « Atollo di Khare All’isola del Nonno” .

9° giorno: Festa di arrivederci a Casa Famiglia Sabrina Onlus.

10° giorno: Mattina libera e pranzo. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto Dakar. L’assistente ed il Driver  Vi supporteranno per ogni necessità e  saranno con Voi fino ad avvenuta partenza. BON VOYAGE!!!

Altre foto dai nostri viaggiatori

ASPETTIAMO ANCHE TE!!!

Info e prenotazioni: Jennifer, Emanuela, Antonella